Dall’organizzazione alla rendicontazione strategica, passando per l’autorizzazione del rischio, l’amministrazione e gli obblighi segnaletici, LMOD 4.0 assolve alle esigenze dei vari uffici, garantendo quell’alto grado di affidabilità che solamente un sistema sviluppatosi con il contributo di alcune delle più grandi società di leasing italiane può offrire.
Il modulo ANALIZZARE supporta gli strumenti di reporting generale e di indagine OLAP dei dati. Caratterizzato da una base dati de-normalizzata, nella quale confluisce la mole di informazioni anagrafiche e contrattuali quotidianamente elaborate dalle altre componenti della suite, il modulo svolge elaborazioni massive applicando tecniche algoritmiche genetiche al fine di risolvere problemi complessi che, per loro natura, non possono essere aggrediti attraverso programmi di complessità temporale polinomiale.
Scopri di piùLMOD 4.0 è l’evoluzione tecnologica di LEASINGMOD, per anni la suite di riferimento di alcune delle più importanti società di leasing operanti in Italia che, nel tempo, hanno contribuito a rendere il software sempre più rispondente alle necessità del settore.
Da UNICREDIT LEASING a BPER LEASING, dalle società del gruppo SOCIETE GENERALE a CREDEMLEASING, da PORSCHE FINANCIAL SERVICE a BANCA CARIGE, passando per le società di leasing dei gruppi CABEL e RAIFFEISEN, i rapporti di collaborazione strategica consolidati da LOGOS hanno fatto sì che LEASINGMOD si ampliasse, evolvesse ed infine si trasformasse in LMOD 4.0.